FAQ (Domande e Risposte)

Tutto quello che devi sapere per goderti al meglio il massaggio e i servizi extra.



1. Cosa devo fare prima del massaggio?

Poco prima del massaggio è opportuno fare per proprio conto una accurata doccia calda dalla testa ai piedi. Anch'io faccio la faccio. L'igiene prima di ogni cosa naturalmente.

Specie per i passaggi dedicati al massaggio prostatico (se voluto) è indispensabile un lavaggio accurato in profondità.

 

2. Dove devo andare per il massaggio?

Hai queste possibilità:

- farlo presso lo studio attrezzato a pochi km da Rimini

- farlo in un posto di tua fiducia:  albergo, casa, ecc. con sovrapprezzo.

 

3. Quanto dura il massaggio?

La sessione di un massaggio dura mediamente 60 minuti.  Tu pensa solo a stare bene e non preoccuparti del tempo.

 

4. Usi dell'olio per fare il massaggio?

Certamente. Il massaggio viene effettuato con oli speciali anallergici, piacevoli e profumati. Si tratta di oli che idratano e nutrono la pelle per un comfort totale.  D'inverno è molto confortevole l'olio caldo sulla pelle.

 

5. Ci sono controindicazioni per l'olio e il massaggio?

L'olio e il massaggio possono essere ricevuti solo se la pelle è sana ed integra. L'olio non deve essere usato su ferite o graffi anche se in via di guarigione. In una parola sola, la pelle deve essere sana ed eventuali problemi dermatologici devono essere comunicati al momento della prenotazione.

 

6. Che ambiente viene creato?

L'ambiente e il clima che vengono creati sono fondamentali. Presso lo studio  l'ambiente è perfetto, comodo, caldo, rilassante e pulito.Tu devi solo pensare a goderti il massaggio. A tutto il resto penso io.

 

7. Come viene fatto il massaggio?

- Ci si spoglia, togliendo anche eventuali catenelle, collanine, orologi, ecc.  Il cellulare va spento. Non ci devono essere campi magnetici o devono essere ridotti al minimo.

1) a pancia in giù:  dai piedi, alle gambe alle cosce fino alle spalle, il collo e la testa, eseguo passaggi e manipolazioni ad hoc, leggeri e più forti per un benessere totale. Uso le mani, aperte o chiuse, gli avambracci e anche il dorso delle mani. Durante questi passaggi si inserisce il massaggio delle parti intime e il massaggio prostatico nella classica posizione a ponte. Se mi avvisi di non gradirlo questo passaggio viene saltato.

2) a pancia in sù: vengono ripetuti i passaggi di prima rivolti alle gambe, al ventre, al petto, al collo e ancora la testa e il viso. Il massaggio della zona intima può portare o meno all'happy ending e questo è del tutto naturale e salutare.

3) Rilassamento totale e finale: sfioramenti e carezze su tutto il corpo. Se dovessi prendere sonno, sarai svegliato con la massima delicatezza e cura.

 

8. Se ho una erezione che faccio?

 E' del tutto naturale che possa accadere. Se accade non c'è nessun tipo di imbarazzo  ne deve diventare motivo di ansia. Fai esattamente quello che ti senti fare senza nessuna preoccupazione. Take it easy!

 

9. Tu come sei vestito?

Porto solamente una canotta e anch'io quasi sempre amo restare in libertà durante il massaggio. Il mio unico interesse è farti stare bene e rilassato. Il massaggio non è mai finalizzato a rapporti sessuali. Al centro ci sei tu!

 

10. Quali sono gli orari?

Ottobre-marzo: 17.30-21.30

Aprile-maggio: 19.30-21.30

Giugno-settembre: 20.30-23.30

Solo maggiorenni. No a persone trascurate, sporche e volgari.

 


11. Come devo prepararmi per la depilazione?

 Occorre fare un accurata igiene intima prima dell'inizio (per proprio conto). Se fai depilazione e massaggio allora va fatta anche una accurata doccia calda, prima.

 

12. Che posizione devo assumere per la depilazione?

Sarai guidato da me. Di solito è sufficiente stendersi sul lettino a pancia in giù o a pancia in su oppure mettersi nella posizione a ponte.

 

13. E se ho una erezione durante la depilazione?

Niente imbarazzi, è qualcosa di naturale. Tranquillo.


PRENOTA ADESSO:

giovanni38.massaggiatore@gmail.com

+39 348 833 7604

Lo studio è in provincia di Rimini, i clienti provengono da tutta Italia.

Presentati con il tuo nome, la tua età e la tua città.